Francesco Giorgino parteciperà domani mattina, martedì 2 febbraio, dalle 12 alle 13, presso il Salone d’onore del Coni all’evento di presentazione del Piano Formativo 2016 della Scuola dello Sport del Comitato Olimpico nazionale per parlare insieme a Malagò, Chimenti, Miglietta, Rossana Ciuffetti e l’atleta Antonio Rossi del futuro della formazione in ambito sportivo.
Giovedì 4 febbraio, invece, dalle 16 alle 18, presso il Senato della Repubblica, Francesco Giorgino parteciperà come moderatore al convegno “Quale futuro per la ricerca italiana?” insieme al vice presidente del Senato Gasparri, al Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca Giannini, all’ex Ministro del Miur Gelmini, al Presidente del Cnr Nicolais, al Rettore dell’Università di Tor Vergata e al prof. Paolo Bonifazi.
Infine, venerdì pomeriggio 5 febbraio e sabato mattina 6 febbraio, Francesco Giorgino interverrà come relatore al Corso di aggiornamento per istruttori, maestri e tecnici nazionali Fit della Puglia e Basilicata. Il corso si svolgerà al Circolo tennis della città pugliese.